logo Argo Vision Group

 

Da oltre vent’anni i dipendenti Luxottica di tutto il mondo regalano il dono della vista attraverso la Fondazione OneSight.


Quick viewPiù di 250 milioni di persone di tutto il mondo sono affetti da problemi visivi. La fondazione OneSight ha aiutato più di 7 milioni di persone a vedere meglio, ed ha investito milioni di dollari a favore della ricerca per supportare cure per la prevenzione contro la cecità, e elargendo negli Stati Uniti borse di studio per studenti di Optometria.

La fondazione OneSight di Luxottica è una famiglia di programmi filantropici dedicati a migliorare la vita alle persone in difficoltà, tramite ricerca, donazioni e programmi educativi.

OneSight unisce in un’unica Fondazione a livello mondiale più di 20 anni di lavoro e sviluppo delle tre prime fondazioni di beneficienza - Give the Gift of Sight e Pearle Vision Foundation in Nord America e Community I-Care in Australia.

Dal 1986, gli sforzi generosi della Fondazione hanno dato la possibilità di fornire cure oculistiche gratuite e distribuire occhiali a più di sette milioni di persone bisognose in tutto il mondo e di donare milioni di dollari a supporto della ricerca e di programmi educativi.

I dipendenti Luxottica, gli affiliati, i medici, i venditori, i donatori e tutti i partner benefici provenienti da ogni parte del mondo lavorano assieme per dare il dono della vista a coloro che ne hanno bisogno.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.onesight.org

Argo Vision s.r.l. azienda di servizi per l'ottico-optometrista - Via Amendola, 212 66020 Sambuceto di San Giovanni Teatino (Ch) P IVA 01529710699
Numero Verde 800 - 447286 E-mail:info@argovision.it
 
by Creso