news





CORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE SERENGETI

Si è tenuto Lunedì 20 Marzo presso la sala convegni della sede Argo Vision l’esclusivo corso di aggiornamento professionale replica bell & ross vintage 126 watches con titolo “L’utilizzo dei filtri protettivi nella pratica optometrica” tenuto dal Prof. Giancarlo Montani e promosso in collaborazione con Serengeti. La tematica trattata è stata incentrata sulla conoscenza delle caratteristiche che contraddistinguono le diverse tipologie di filtri protettivi che è diventato un tema di notevole attualità in virtù sia della maggior importanza della protezione (a causa dell’aumentato quantitativo di radiazioni UV e di bassa lunghezza d’onda nel visibile a cui il sistema oculare è oggi sottoposto), sia per l’aumentata proliferazione di canali alternativi a quello ottico in cui sono commercializzati prodotti che spesso non forniscono un adeguata protezione. Lo scopo del corso è stato quello di fornire ai partecipanti le indicazioni per interpretare le curve di trasmittanza, che caratterizzano il comportamento dei diversi filtri in funzione delle diverse lunghezze d’onda comprese fra l’ultravioletto e l’infrarosso. Sono stati inoltre presi in esame i diversi strumenti che possono essere utilizzati nella pratica per poter effettuare controlli sulla qualità dei diversi copy brand watch filtri. Particolare attenzione è stata rivolta agli effetti delle radiazioni sulle strutture oculari e agli effetti dei filtri sulle funzioni visive. Sono state inoltre prese in considerazione le linee guida per scegliere il colore del filtro in funzione delle esigenze visive e delle caratteristiche soggettive. A causa dell’aumentato numero di occhiali i cui filtri presentano curve base accentuate, sono state fornite le regole per il corretto adattamento della montatura e per il corretto posizionamento delle lenti oftalmiche colorate al fine di ridurre al minimo gli effetti delle curve base sulla percezione spaziale...

Ottimo il riscontro dei professionisti presenti che cogliamo l'occasione per ringraziare e a cui diamo appuntamento al prossimo evento.

immagine

To celebrate the anniversary of Alinghi’s victory, Audemars Piguet asked over fifty reps from the worldwide press to Valencia to unveil its latest creation: the Audemars Piguet Replica Chronograph Watch.

immagine

 

immagine
«indietro