Primo Piano





CAMPAGNA TELEVISIVA HOYA: "LENTI PROGRESSIVE, COSI' CONFORTEVOLI CHE NON TI ACCORGI DI INDOSSARLE"
Hoya 02 A seguito dell’Evento Nazionale di Presentazione del Piano di Comunicazione di HoyaLux iD MySelf, la lente Progressiva Personalizzata Supreme di HOYA, è il momento di andare On-Air! Lo SPOT TV di HoyaLux iD MySelf sarà in onda su tutte le principali reti nazionali! Questa campagna TV si legherà naturalmente alla Campagna Digital e ...
Leggi tutto »»

Corso di agg.to professionale - 18/19 Novembre 2012
logo Terza sessione del corso iniziato a Settembre che si terrà nei giorni 18 e 19 Novembre 2012 ed orologi replica di lusso i temi affrontati riguarderanno la sfera Optometrica e Contattologica. A seguire, il programma dettagliato del corso. Potete scaricare il modulo di adesione dal link sottostante.
Leggi tutto »»

8° CONVEGNO INTERNAZIONALE - MONOPOLI 9-10/10/2016
Logo Eventi Si rinnova l’appuntamento formativo di Monopoli promosso da "Formazione Continua in Medicina" e patrocinato da Federottica Bari Bat, Comune di Monopoli e dal Dipartimento di matematica e fisica “Ennio De Giorgi” dell’Università del Salento, al quale Argo Vision parteciperà in qualità di Sponsor. Il 9 e 10 ottobre 2016, ...
Leggi tutto »»

Campagna Sole
Al sole... zapatillas nike baratas Al Sole oltre la pelle proteggi.....la salute dei tuoi occhi! Cogli i vantaggi del secondo occhiale... In estate il tuo Ottico-Optometrista di fiducia, fa un regalo a chi vuoi tu!* *Regolamento: acquista un primo occhiale con lenti multifocali progressive con antiriflesso ad alta trasmissione ...
Leggi tutto »»

Le Iene e "Gli occhiali che non servono - 2": Federottica si schiera a tutela della legalità in sostegno dei colleghi che subiscono abusi
iene2 “Se vi obbligano a vendere occhiali che non servono, non abbiate assolutamente timore, rivolgetevi a Federottica che metterà in atto tutte le opportunità per far cessare questa situazione vergognosa”. È questo l’appello lanciato dal presidente di Federottica, Giulio Velati, nel corso della trasmissione “Le Iene” ...
Leggi tutto »»

Nasce "Piccino" il "Primocchiale" Lookkino®
Logo Piccino La famiglia Lookkino® ha pensato proprio al tuo bambino, per fargli sapere che indossare un occhiale non solo sarà utile alla sua salute, ma potrebbe anche essere un gioco per valorizzare la sua personalità, osservando il mondo che lo circonda con replica orologi rolex la simpatia e la spensieratezza proprie dell'età che sta vivendo. ...
Leggi tutto »»

VISIONI ITALIANE: "L’OTTICA DEL FUTURO COME OBIETTIVO"
logo Visioni Italiane A Roseto Degli Abruzzi, grazie all’incontro di due gruppi storici del settore, Argo Vision e Free Optik, è nata una società «esempio della ricerca di una nuova strada per la cooperazione e lo sviluppo del mercato». Argo Vision, con i suoi Centri Ottici in Affiliazione ...
Leggi tutto »»

*** ESSILOR Promozione Sole 2010 ***
Campagna PER I TUOI OCCHI SCEGLI Essilor® Crizal® E SE VORRAI ANCHE UN PAIO DI LENTI DA SOLE... UNA LENTE TE LA REGALIAMO NOI..!! Promozione valida dal 01 Febbraio al 30 Aprile 2010 Per aderire alla promozione cerca il CENTRO OTTICO Argo Vision a te più vicino. Per ulteriori dettagli clicca qui. nike air max baratas
Leggi tutto »»

*** I° Training LUXOTTICA - 20 Settembre 2010 ***
Logo La Argo Vision è lieta di invitarvi al I° Training Luxottica per lo sviluppo professionale e commerciale. orologi replica Scarica il modulo di adesione dal link sottostante.
Leggi tutto »»

Nuovo Prodotto SAUFLON: CLARITI™ MULTIFOCAL
Prodotto A pochi mesi dal lancio della Clariti™ 1 day Multifocal, e a seguito dello spettacolare riscontro ottenuto da parte del mercato, la famiglia delle lenti in Silicone Hydrogel di Sauflon si arricchisce di una nuova nata. replicas de relojes
Leggi tutto »»

 

Pagina:1 2 3 4 5 6  prossima pagina pagine successive