FederGruppi Ottica





FederGruppi Ottica

L’associazione FederGruppi Ottica, è stata fondata nel settembre 2010.

Essa è composta da : Argo Vision srl, Consorzio Optocoop Italia, Free Optik, OA Group S.p.A., Optinvest S.p.A., che rappresentano rispettivamente i network Argo Vision, Oxo Italia, Free Optik , Ottici Associati, Prontottica e OptoIn, solide realtà imprenditoriali che da oltre vent’anni sono presenti su tutto il territorio nazionale.
FederGruppi Ottica esprime in modo chiaro la consapevolezza di una certa parte del mondo imprenditoriale che si riunisce per rappresentare la distribuzione ottica specializzata indipendente. Il codice etico e il regolamento approvato in sede assembleare esprimono i valori e i paradigmi che caratterizzeranno nei prossimi anni ogni azione di sostegno e di convergenza con qualsiasi interlocutore che creda nello sviluppo imprenditoriale e professionale della categoria.

 

L’Associazione tra le diverse finalità, ha in primis come obiettivi quelli di favorire e tutelare gli interessi della distribuzione organizzata, riunita e indipendente, nel settore dell’ottica e di rappresentare e promuovere gli interessi delle imprese che operano al dettaglio nel settore ottico optometrico rispondendo alle loro esigenze economico-commerciali.

FederGruppi nasce già grande, e con le idee molto chiare: tutelare gli interessi della distribuzione organizzata indipendente.

FederGruppi intende lavorare in piena sintonia con Federottica e le altre associazioni di categoria svolgendo un ruolo complementare nel dialogo con le Istituzioni Governative imprenditoriali e sindacali .

FederGruppi attualmente vanta nel complesso oltre 1500 punti di vendita e ben 4800 addetti.

Per maggiori dettagli ed informazioni consultare il sito www.federgruppiottica.com


«indietro